Dalla diagnosi della situazione di partenza, con l’incontro dal vivo e l’identificazione delle aree editoriali su cui costruire lo storytelling, alla definizione della roadmap strategica, fino al coordinamento delle attività di marketing suggerite, incluso il monitoraggio dinamico dei risultati.
È questo il Marketing Journey che suggeriamo, da percorrere insieme, passo dopo passo, esplorando percorsi concreti e di rapida attuazione.
5M
1MEET
2MESSAGE
3MAP
4MANAGE
Una volta suggerite le alternative percorribili, il nostro supporto può continuare con la fase di COMMUNICATION MANAGEMENT: concordando insieme su quali attività di marketing focalizzarsi, quindi seguendo nel dettaglio il coordinamento e l’implementazione delle stesse con la collaborazione del nostro network di contatti.
5MONITOR
Resta comunque un percorso all’insegna della concretezza e della dimensione umana, di conseguenza modulabile e flessibile alla luce delle disponibilità di budget e delle necessità contingenti di ciascun cliente.
Nulla vieta di affiancarsi a metà strada o solo per un tratto del cammino oppure ancora compiere insieme solo il tratto iniziale, più insidioso, di individuazione della giusta direzione.
L’importante è iniziare a conoscersi, e individuare le opportunità che qualsiasi incontro può portare con sé.